La comodità di connettersi da remoto, senza vincoli di date e orari, a tua misura: questo è KATTEDRA, la piattaforma e-learning che abbiamo scelto per i lavoratori che hanno difficoltà a seguire i corsi in presenza e desiderano aggiornarsi sulla sicurezza in autonomia.
Essere autonomi al giorno d’oggi significa poter disporre del proprio calendario a seconda dei ritmi di lavoro personali e del tempo libero a disposizione; tuttavia, nella maggior parte dei casi questo significa essere abbandonati a sé stessi, senza la possibilità di porre domande o ricevere chiarimenti.
Grazie al nostro programma di formazione in modalità e-learning, nessun partecipante ai corsi verrà lasciato solo: per ogni corso attivato, infatti, verrà assegnato un tutor di processo e un tutor di contenuto, che potranno essere contattati ogni volta che lo riterrai necessario.
I nostri tutor ti accompagneranno durante tutta la durata del corso, aiutandoti e garantendo così che tu possa apprendere tutte le nozioni richieste senza perderti per strada.
Inoltre, potrai sempre rivedere i moduli ogni volta che vorrai. L’unico vincolo da parte nostra è che tu abbia terminato per intero il modulo precedente, prima di accedere al successivo. Così sarai certo di non avere tralasciato alcuna informazione!
È molto semplice: affronteremo un primo colloquio e, confermata la possibilità di rispondere alle tue richieste, provvederemo ad attivare la formazione e-learning iscrivendoti alla piattaforma KATTEDRA.
Sì, nel dettaglio ci serviranno dati:
SOCIETARI nel caso in cui l’azienda non sia ancora stata censita dal nostro programma e in caso l’utente desideri associare il proprio nominativo all’azienda di cui è dipendente:
PERSONALI
Una volta iscritto, sarà nostra cura inviarti una email di conferma dove specificheremo i diversi passaggi da seguire per il primo accesso, il tuo username e la password.
Costi e modalità di pagamento verranno stabilite nel colloquio preliminare; a seguito dell’iscrizione si procederà con la fatturazione elettronica.
La formazione e-learning è indirizzata a tutti i lavoratori di tutti i settori appartenenti a ogni categoria di rischio che troverai nel catalogo online Per alcune di queste formazioni è comunque necessaria anche un’integrazione in presenza o modalità “FAD”, che prevede l’erogazione di solo alcuni moduli anzichè dell’intera formazione, essendo di diverse ore e rivolte anche a settori di alto rischio.